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TERMINI CONDIZIONI E CANCELLAZIONI

Check – in: dalle ore 14:30 alle ore 21:00 Check-out: dalle ore 7:30 alle ore 10:00


Vi preghiamo di avvisarci del vostro orario di arrivo o di eventuali ritardi per attivare il nostro
servizio sicurezza e chiavi: l’accesso all’appartamento e alla camera, qualora non fosse possibile un
check-in in presenza, avverrà attraverso l’invio di un codice da inserire tramite tastierino numerico
all’ingresso.

PAGAMENTI E PRENOTAZIONI:

Solamente la nostra mail di conferma e il versamento di una caparra del 30%, inviata tramite
bonifico bancario, validerà la prenotazione della camera o dell’appartamento. Il saldo potrà essere
effettuato prima dell’arrivo tramite bonifico bancario oppure in contanti (tenendo conto del
massimale consentito dalla legge) all’arrivo.


La camera o l'appartamento prenotati e confermati tramite caparra verrà garantita al cliente fino
alle 21.00 del giorno d’arrivo. In mancanza di comunicazione di eventuali ritardi o disdette la
LunaMia si riterrà libera da ogni vincolo contrattuale. Al momento dell’arrivo occorrerà presentare
un documento d’identità valido, anche per i minori, secondo le norme sulla registrazione dei
clienti presso le strutture alberghiere (possibilità di inviare i dati della vostra carta di identità in
anticipo per accelerare le procedure di check-in all’arrivo).

 
In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato, è previsto l’addebito dei giorni non usufruiti.
Vi chiediamo gentilmente puntualità sia nel check-in per permetterci di essere presenti e di
accogliervi al vostro arrivo che nel check-out per permetterci di preparare la struttura per l’ospite
successivo. Ci preme informarvi che ogni ora supplementare oltre l’orario del check-out previsto
entro le ore 10:00 verrà addebitato un extra di € 20,00 e che superate le ore 12:00 senza che
l’appartamento o la camera vengano liberati, vi verrà addebitata un’ulteriore giornata di
soggiorno. Su richiesta e in base alla nostra disponibilità possiamo proporvi eventualmente un
supplemento per il late check-out.


Dal 1° Novembre 2015 secondo le disposizioni di Legge verrà applicata la Tassa di Soggiorno
di € 1, 00/persona maggiore di anni 14 per l'appartamento e € 1,50/persona per il B&B, per un massimo di 10 giorni consecutivi di permanenza.

ADEGUAMENTO COVID: NUOVI PROTOCOLLI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE

Abbiamo introdotto i nuovi protocolli di pulizia e sanificazione dell’appartamento, della camera e
delle zone comuni della struttura, che ci consentiranno di lavorare in sicurezza e permetteranno a
te e ai tuoi cari di vivere serenamente la vostra vacanza. Inoltre nella nostra casa viene rispettato il
distanziamento minimo grazie agli ambienti indipendenti sia interni che esterni e per il B&B grazie
alla possibilità di fare la colazione in camera, sul vostro balcone o in giardino.

CANCELLAZIONI:

In caso di cancellazioni o di modifiche fino a 21 giorni prima della data di arrivo non verrà
addebitato alcun costo e verrà restituita la caparra. In caso di cancellazione o di modifica oltre tale
termine o di mancato arrivo, verrà addebitato l’importo della caparra equivalente al 30%
dell’intero soggiorno.

Se il giorno del previsto arrivo ci saranno delle restrizioni per quanto riguarda gli spostamenti tra le
regioni a causa del Covid, la caparra versata verrà restituita o se lo preferite considerata valida per
un vostro prossimo soggiorno da noi a LaLuNaMia.

RECLAMI:

Per qualsiasi reclamo potrà rivolgersi a noi proprietari che ci adopereremo tempestivamente per
risolvere ogni sua richiesta. Eventuali reclami per fatti o eventi, tali da provocare un danno di
rilievo, dovranno essere comunicati prima della partenza, concedendoci il tempo per risolvere
l’eventuale imprevisto, grazie.


Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas,
elettricità, acqua, internet e riscaldamento che non dipendono dalla nostra volontà.
La conferma della prenotazione e l’inizio dell’utilizzo dell’unità affittata implicano la lettura e
l’accettazione del regolamento della casa, nonché la sua completa osservanza. 
Persone da contattare in caso di necessità o assistenza:
Sig. Pio: +39 335 6128766
Sig.ra Claudia +39 338 5231101

ULTERIORI INFORMAZIONI POSSONO ESSERE RICHIESTE DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO
CONTATTANDOCI QUANDO NE AVRETE BISOGNO.

CONDIZIONI SUPPLEMENTARI PER L’APPARTAMENTO:

Al check-in, prima dell’inizio del soggiorno nell’appartamento, potrebbe essere richiesta una cauzione con restituzione al check-out (previo accertamento delle condizioni dell’appartamento e di
quanto in esso contenuto).

CAMBIO LENZUOLA E ASCIUGAMANI:

I gentili clienti troveranno all'arrivo la biancheria da letto e da bagno. Non sono previsti cambi di
biancheria per soggiorni inferiori alla settimana, se non richiesti e pagati a parte. 

PULIZIA DELL’IMMOBILE:

Pulizia finale appartamento: euro 40
L’appartamento e le zone comuni della casa vengono consegnati ai Clienti in perfetto ordine e pulizia. Alla riconsegna
da parte del Cliente, a fine soggiorno, tutti gli eventuali danni saranno conteggiati e conseguentemente dedotti dalla cauzione versata o addebitati a parte.

I Clienti uscenti dovranno provvedere a lasciare l'immobile in ordine prima della loro partenza.

INVENTARIO:

Per coloro che verranno nel nostro appartamento, verrà rilasciato al check-in inventario dei beni
contenuti nell’appartamento, che verrà ricontrollato per eventuali rotture prima del check-out.

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